Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per fini statistici e per facilitare la navigazione. Proseguendo la navigazione se ne accetta l'utilizzo.

 
Copyright 2018 -

PORTE INTERNE -  MASSICCE - ???

Abbiamo già detto che siamo artigiani.

Abbiamo già detto che lavoriamo su misura.

Abbiamo già detto che produciamo anche porte interne al di fuori delle nostre di serie, allontanandoci, a richiesta, da quelle viste sul sito o montate in esposizione.

Vogliamo però spiegarci meglio!

Ecco alcuni esempi esplicativi di porte “fuori serie”...

La nostra porta mod. 23/1 trasformata su disegno del cliente.
Questa è lʼanta della nostra porta di serie mod. 16/2 modificata su desiderio del cliente che preferiva avere la parte superiore suddivisa in tre.
A richiesta la porta mod. 19c cambia aspetto: con lʼaggiunta di piombi nella parte superiore si trasforma in unʼinglesina particolare.
Esempio di nostra porta interna mod. 19 linea classica arricchita sul davanti con capitello, chiambrane larghe a scanalature arrestate e zoccolo inferiore
e corretta sul retro con chiambrane larghe a scanalatura arrestate con motivo a cerchietto aggiunto nella parte superiore.
Porta a doppia anta mod. 17/1 con telaio da cm. 40 a pannelli sagomati.
Il cliente ci ha richiesto una parete divisoria allʼinglese suddivisa in sei parti (porta interna a tre ante + sopraluce a soffitto a tre ante).

Di conseguenza, se avete in mente un modello di porta, ma non lo trovate, provate a disegnarlo o a fotografarlo e poi fatecelo vedere: cercheremo di accontentarvi!